ISRAELE: IL TOUR DEL VICINO ORIENTE

Un tour completo di Galilea e Giudea, alla scoperta dei siti archeologici piu’ suggestivi e dei luoghi santi della cristianita’. Un’esperienza di arricchimento culturale senza precedenti .Dalla vivace Tel Aviv sino a Nazareth, si scopre Gerusalemme con la visita al Giardino dei Getsemani, alla Spianata delle Moschee, al Santo Sepolcro. Sosta al muro del Pianto e visita della citta’ vecchia. Visita di Betlemme per ammirare la Basilica della Natività costruita sulla grotta dove nacque Gesù.

LE CALENQUE, MARSIGLIA E LE ISOLE INCONTAMINATE DELLA FRANCIA

LE CALENQUE, MARSIGLIA E LE ISOLE INCONTAMINATE DELLA FRANCIA

Tour alla scoperta della parte storica di Marsiglia, tra antiche dimore, vie e storiche chiese . Navigazione lungo un tratto di mare cristallino per ammirare le selvagge Calanques. E poi ancora un piacevole itinerario in battello alla scoperta delle Isole del Frioul, con sosta per passeggiare nel caratteristico villaggio. Sosta nell’elegante Nizza per una piacevole passeggiata sulla rinomata “promenade”

AUSTRIA INSOLITA: SALISBURGO, LE MINIERE DI SALE E INNSBRUCK

AUSTRIA INSOLITA: SALISBURGO, LE MINIERE DI SALE E INNSBRUCK

Un itinerario da non perdere alla scoperta di luoghi di rara bellezza. Visita di Innsbruck , la localita’ piu’ rinomata del Tirolo. Salisburgo,Patrimonio Unesco e famosa per aver dato i natali a Mozart. Un’escursione unica nel suo genere e’ quella che conduce alla scoperta delle Miniere di Sale di Halleion, 2600 anni di storia di estrazione del sale; un percorso unico nel suo genere che stupisce e meraviglia ogni visitatore.

MERAVIGLIE DEL MESSICO

MERAVIGLIE DEL MESSICO

Tour alla scoperta del Mondo Maya per lasciarsi affascinare da questo paese così ricco di suggestioni. Si visitano i siti più straordinari della civiltà Maya: Chichen Itza con i suoi imponenti templi, Uxmal, Campeche e Palenque. La capitale dello Yucatan Merida regala scorci del Messico tradizionale con le caratteristiche case colorate. La natura è anche un aspetto fondamentale di questo itinerario con i suoi famosi Cenotes.

MONTREUX E IL CASTELLO DI CHILLON

MONTREUX E IL CASTELLO DI CHILLON

Montreux e’ una tipica cittadina svizzera che sorge sulle sponde del Lago di Ginevra. E’ incastonata tra le pendici dei monti e il lago ed e’ famosa per  il suo grazioso centro storico con i palazzi in stile Belle Epoque . Di particolare interesse il Castello di Chillon, situato su un isolotto adiacente alla riva, edificato in epoca medievale, con mura di fortificazioni, grandi saloni e una splendida cappella con affreschi del XIV SEC.

CASTELLI DELLA LOIRA

CASTELLI DELLA LOIRA

Un viaggio per scoprire la Valle della Loira, regione che custodisce un ricco patrimonio artistico ed incantevoli Castelli. Itinerario che porta alla scoperta di Tours, il Castello di Blois, Chambord, imponente edificio capolavoro di Francesco I. Visite al Castello di Amboise situato in posizione panoramica ed al Castello di Ussè caratterizzato da meravigliosi giardini. Sosta al ritorno a Lione e visita guidata di questa stupenda città.

TOUR DELLA CORSICA: L’ISOLA DELLE GRANDI BELLEZZE

TOUR DELLA CORSICA: L’ISOLA DELLE GRANDI BELLEZZE

La Corsica, racchiude una varietà di scorci che vi farà innamorare: spiagge dai colori caraibici, scogliere mozzafiato, falesie di un bianco accecante e borghi arroccati. Si visita Corte, capitale della Corsica per poi arrivare a Porto. Di impareggiabile bellezza le Calanche de Piana, insenatura naturale patrimonio dell’Unesco; caratteristiche le localita’ di Cargese e Ajaccio. Bonifacio la citta’ piu’ affascinante della Corsica.

GRAN TOUR DELL’ANDALUSIA

GRAN TOUR DELL’ANDALUSIA

L’ Andalusia e’ la regione piu’ verace e passionale della Spagna, dove nascono tutte le tradizioni piu’ radicate degli spagnoli, come il flamenco, la corrida e le tapas. Siviglia e’ l’unione di tre continenti, Europa, Africa e America. Il patrimonio artistico di Siviglia vanta un centro storico di rara bellezza. Ma l’Andalusia e’ anche la terra della magnifica Alhambra di Granada, l’edificio piu’ famoso della Spagna, delle moschee e dei palazzi moreschi di Cordoba e della piccola ma spettacolare Ronda. 

MONTECARLO TUTTI A PALAZZO: SI APRONO LE PORTE DI CASA GRIMALDI

MONTECARLO TUTTI A PALAZZO: SI APRONO LE PORTE DI CASA GRIMALDI

L’imponente palazzo dei Principi Grimaldi apre le sue porte e si fa ammirare in tutta la sua bellezza e maestosita’. E’ possibile ammirare i fasti dei Grandi Appartamenti: la Cappella di Ercole, la Galleria degli Specchi, il Salone Rosso, la Sala del Trono e numerosi affreschi, arazzi e arredi  Un’ emozione unica nel suo genere e sicuramente un’ occasione da non perdere !